I nostri servizi
Grazie agli anni di esperienza maturati nel settore dell’assistenza tecnica, STM Elettronica ha ottimizzato tutti i processi interni, rendendo veloce e fluido il processo di riparazione riducendo al minimo il margine di errore.
Tutti i ricambi sono stoccati in apposite cassettiere ESD collocate in area EPA.
Il nostro magazzino ricambi è dotato di un gestionale in grado di gestire il forecast e l’approvvigionamento dei ricambi in totale autonomia ciò ci permette di fornire il 95% dei ricambi necessari alle riparazioni dei prodotti giacenti.
Smartphone e Tablet
Grandi e Piccoli elettrodomestici
Tv e Monitor
Servizi per
I nostri servizi sono dedicati sia ai privati che ai B2B e Dealer
Privati
-Riparazione su appuntamento
-Vendita Accessori originali
-Notifica di avvenuta riparazione via SMS
-Ritiro e/o Consegna a domicilio
-Verifica stato riparazione del proprio apparato On-Line
Dealer/ B2B
-Ritiro e/o Consegna Sede Logistica
-Vendita ricambi e accessori originali
-Verifica stato riparazione del proprio apparato On-Line
-Gestione e supporto tecnico per la rete di assistenza
-Realizzazione di prototipi e campionature
-Assemblaggio schede in tecnologia SMT
-Assemblaggio schede in tecnologia PTH
-Approvvigionamento materiali
-Assemblaggi meccanici complementari
-Controllo qualità
-Confezionamento e imballaggio
-Assistenza post-vendita
-Call center dedicato
Acquista l'estensione di garanzia del tuo TV o elettrodomestico Samsung quando vuoi, prima che scada la garanzia convenzionale.
Estensione della Garanzia convenzionale fino a 5 anni a seconda del prodotto.
Assistenza telefonica gratuita per tutta la durata della garanzia tramite numero verde 800-7267864*
Riparazioni eseguite da tecnici certificati Samsung e utilizzo di parti di ricambio originali.
Nessuna franchigia.
Riparazione a domicilio a costo zero per tutta la durata della garanzia e della sua estensione**
Trasporto del prodotto gratuito al centro assistenza Samsung, in caso di prodotto non riparabile a domicilio**
Nessun limite o massimale in caso di riparazioni ripetute, per tutta la durata della garanzia e della sua estensione
In caso di Prodotto non riparabile il prodotto viene sostituito a carico di Samsung con un modello equivalente o superiore.